È necessario presentare patente di guida in corso di validità e codice fiscale sia del conducente che del locatario.
Inoltre, è necessario depositare un acconto cauzione di 750,00 € pagabili con contanti, bonifico, carta di credito, assegno bancario, Postepay.
Il noleggio di Cogesa Servizi non ha limiti per la guida purché la patente presentata al momento del noleggio sia in corso di validità.
Deve essere comunicato in anticipo l’utilizzo del veicolo da parte di neopatentati o di persone con età inferiore a 26 anni.
Può essere concordato un luogo diverso previo preavviso e con un costo aggiuntivo da stabilire in base alla distanza kilometrica.
Si, Cogesa Servizi accetta il pagamento della cauzione noleggio anche con metodi alternativi alla carta di credito (contanti, bonifico, assegno bancario o circolare, Postepay).
Le polizze auto Cogesa Servizi offrono una copertura assicurativa a 360 gradi, comprensiva di tutte le più importanti coperture (RCA per 10.000.000,00 €. Kasko Kollisione, Kasko primo rischio assoluto, incendio/furto, atti vandalici, eventi atmosferici e socio politici, cristalli, assistenza, auto sostitutiva, infortunio conducente).
Non è possibile annullare le franchigie sulle garanzie dell’assicurazione.
Nessun costo aggiuntivo fino al giorno della prenotazione compreso.
Cogesa Servizi mette a disposizione una serie di accessori opzionali tra cui seggiolini per bambini (0-6 mesi / 1-3 anni / 3-6 anni), navigatore satellitare, catene da neve, USB per navigazione internet.
I veicoli dovranno essere restituiti con la stessa quantità di carburante presente alla consegna.
In caso contrario verrà applicato un costo aggiuntivo per il rifornimento.
Si, non esistono limitazioni di nessun tipo, né assicurative né documentali.
Si, c’è la possibilità di organizzare il trasferimento da e per l’aeroporto di Torino Caselle (Pertini).
Cogesa Servizi realizza offerte personalizzate in tempi brevi sia per le aziende con Partita Iva che per i privati.
Per qualsiasi problema riguardante guasti, incidenti, carburante, fermi o controlli da parte delle forze dell’ordine (autostrade comprese, in Italia e all’estero) potete sempre fare riferimento al numero verde dell’assistenza assicurativa Allianz 800 68 68 68, operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.